Borse e scarpe con i cuori: San Valentino e non solo

da Mara Mencarelli  -  10 Febbraio 2015, 12:44  -  #MODA: borse ed accessori

Loubiposh Valentines Clutch
Loubiposh Valentines Clutch

Borse e scarpe con i cuori possono costituire un simpatico regalo per San Valentino la festa rinomata dedicata agli innamorati ma per chi è appassionato dei cuori in genere borse, scarpe, sandali e decollétte con il cuore in genere, costituiscono un accessorio molto chic da indossare in ogni momento dell'anno. Lo sa bene Christian Louboutin che ha dato vita a degli accessori indimenticabili di quelli che stregano e catturano lo sguardo. Cora collection offre borse da sogno e scarpe mozzafiato sia quando sono provviste di svettante tacco 12 che quando, a rigor di comodità, si trasformano in comodi sandali rasoterra.

La borsa nera con cuore fucsia è una comoda borsa con tracolla venduta nel sito a 1,095.00 dollari. Ricca di dettagli fresca e giovanile costituisce un'ottima idea regalo.

Corafront
Corafront

Ma la collezione di cuori non finisce qui troviamo scarpe con tacco 12 in versione nero con cuore rosso o bianche con cuore rosso, adatte per ogni occasione, caratterizzate da un dettaglio in più: il cuore. Vendute nel sito a 795 dollari. caratterizzate da una linea a punta media e tacco a stiletto molto sottile. Il rosso del cuore si estende anche all'interno del tacco e nella suola creando un delizioso contrasto cromatico. Delle calzature eleganti con stile e personalità.

Cora 100 mm
Cora 100 mm

Parlando ancora di scarpe con cuori ma questa volta aperte, ed estive, sia che si opti per tacchi stratosferici che per calzature super comode, ecco che a caratterizzarne l'estetica arriva un bel cuore trasparente, grande quanto basta per non passare inosservato. Si tratta di Cora e Cora Flat le calzature con cuore rosa e sfondo nero od argento a scelta, belle fresche estive e davvero molto originali. per chi ama i cuori e per chi cerca, per San Valentino un regalo caratterizzato da cuori.Prezzo 8545 dollari per il modello con tacco 10.

Borse Christian Louboutin
Borse Christian Louboutin

Infine eccovi una serie di pochette deliziose e mini bag arricchite da un bel cuore frontale proposte in varie combinazioni di colore: fucsia, nere e nere con tracolla e cuore rosso. Si tratta Panettone Spiles Valentine Walllet proposta in color fucsia con al centro un bel cuore bianco; Panettone Spikes Valentines Wallet in nero con al centro un caratterizzante cuore fucsia, ed infine la splendida Sweety Xharity Valentines con cuore rosso su sfondo nero arricchita da tracolla in metallo versione catenella e fiocco dorato. Prezzo di vendita 1,395.00 dollari. Accessori e regali pensati con il cuore, creati per occasioni speciali e per non passare inosservati, indicati per chi ama le cose particolari e belle.